RESI E RIMBORSI


POSSO CAMBIARE UN ARTICOLO?
Se il tuo ordine è stato spedito, ti invitiamo ad attendere di riceverlo e successivamente a richiederne la restituzione. Ti ricordiamo che una volta avvenuta la conferma, l'ordine non potrà piu' essere cancellato.

COME POSSO RENDERE UN ARTICOLO?
Prima di rispedire indietro i Prodotti, basterà contattarci direttamente via mail al nostro indirizzo info@pourmoishop.it, oppure telefonare al 3497179794 (Antonella) o al 3493643912 (Francesca) facendo riferimento all'ordine in oggetto.  Dopodichè ti verranno fornite le istruzioni per definire il servizio di ritiro con il vettore. Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 10 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto.

Il primo reso di ogni ordine è gratuito. Il reso può essere effettuato entro 7 giorni dal ricevimento del Prodotto.

Per i successivi resi le spese di spedizione saranno a carico del cliente. 

NON È POSSIBILE RESTITUIRE COLLANT, CALZINI E BIANCHERIA INTIMA.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO, COSA DEVO FARE?

Nel caso in cui il prodotto che hai ricevuto dovesse essere diverso da quello che hai ordinato, basterà contattarci via mail al nostro indirizzo info@pourmoishop.it oppure telefonare al 3497179794 (Antonella) o al 3493643912 (Francesca). Pour Moi si prenderà carico del reso. Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 10 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIFETTOSO, COSA DEVO FARE?

Se il prodotto che hai acquistato dovesse presentare un difetto, basterà contattarci via mail al nostro indirizzo info@pourmoishop.it oppure telefonare al 3497179794 (Antonella) o al 3493643912 (Francesca). Pour Moi si prenderà carico del reso, senza alcuna spesa aggiuntiva. Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 10 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto.

QUANDO EFFETTUATE IL RIMBORSO?

Appena la merce rientrerà al nostro magazzino, per qualsiasi motivo, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro un tempo massimo di 10 giorni, verrà elaborato il rimborso.

POSSO CAMBIARE IN NEGOZIO UN PRODOTTO ACQUISTATO SU WWW.POURMOISHOP.IT?
SI. Basterà recarsi presso il nostro negozio, rispettando gli orari di apertura. Per qualsiasi info basterà contattarci al nostro indirizzo mail info@pourmoishop.it oppure telefonare al 3497179794 (Antonella) o al 3493643912 (Francesca).